![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Dopo una quantità di tempo davvero lunga, torna un aggiornamento per quella che è una delle più utili invenzioni nella storia dell'hacking su DS: il flashme!
![]() Il changelog riportato: CITAZIONE - Added audio cues to tell you when it's flashing. - Removed MK2/3 booting code, because it was causing problems. - Noflashme updated to fix issues with DS Lite. - Made a "no autoboot" version that won't boot SLOT-2 unless A,B,X,Y are held. Come si legge, aggiunti fix audio durante il flash, tolto codice di booting per MK2/3 causante problemi, risolti le note complicazioni relative al noflashme con i DSLite, e, ultimo ma non ultimo, creata una versione no autoboot, per rimediare al boot diretto da slot2! Difatti, basterà tenere premuto ABXY, per far bootare i supporti inseriti nello slot2, al posto dell'1! Un'ottima soluzione direi, per poter avere entrambi gli slot a disposizione, con una semplice pressione di tasti. Dubito che qualcuno ad ora non sappia cos'è il flashme ![]() Thread su GBAdev e sito ufficiale! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
dovresti essere immune ai virus (non che senza flashme il rischio sia grosso...), inoltre, sempre che sia vero (io ho sempre il dubbio), si riscontrerebbe un minimo risparmio di batteria....
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
dovresti essere immune ai virus (non che senza flashme il rischio sia grosso...), inoltre, sempre che sia vero (io ho sempre il dubbio), si riscontrerebbe un minimo risparmio di batteria.... quello della batteria lo garantisco io che è vero.. a me da quando ho flashato è cambiato tutto... -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:09 |