IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [OT] Bancomat LADRO :(
Flick
messaggio Sunday 29 April 2007 - 11:00
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 892
Feedback: 22 (95.8%)

Codice Amico 3DS:
0087-2632-2113
Nintendo Network ID:
FlickU

Ero andato per prelevare 50 Euro al BANCOMAT sotto casa,,, ahooo mi ha ridato la tessera, mi ha stampato lo scontrino di prelievo,,, e i soldi NULLA angry.gif

Mo spero di rivederli domani questi soldi sad.gif

La banca è la POPOLARE DI MILANO e la carta usata una POSTEPAY ricaricabile,,,

al termine del finto prelievo c'era scritto di ritirare i soldi entro 30 secondi,,, lampeggiava il vano da dove dovevano uscire i soldi,,, ma non si è mai aperto! rumori strani all'interno,,, (avevo capito che si era bloccato) e niente spariti i 30 secondi c'era scritto che tra poco sarebbe stato possibile fare una nuova operazione! (FANCULO eek.gif )

e poi c'era scritto ERRORE CON L'HOST,,, FUORI SERVIZIO,,, poi si è ripresa la macchina,,, poi di nuovo lo stesso errore,,,

insomma ho aspettato qualcuno che prelevasse e ora dice FUORI SERVIZIO,,,

spero si siano salvati un LOG,,,

ho speranze di rivedere i soldi domani? sad.gif oppure tra 1 mese con riaccredito sulla carta postepay?

sigh sob 42.gif

ste cose non dovrebbero SUCCEDERE,,, almeno no alle BANCHE!

--------------------
1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco;
3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole.
4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo.

CODICE AMICO 3DS:
0087-2632-2113

Nintendo Network ID:
FlickU
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
senpaicece
messaggio Sunday 29 April 2007 - 12:54
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Biella
Utente Nr.: 11.133
Feedback: 12 (100%)

A me era capitato che prelevassi ma non mi sono usciti i soldini.....il giorno dopo in banca ho compilato un modulo per il riaccredito e i soldi sono tornati sul mio conto.
Quindi stai tranqui che i soldi li rivedi, però mi sa che devi aspettare il riaccredito.

PS: si erano gia accorti perche havevano trovato dei soldi in più nel bancomat e l'errore segnalato.

--------------------
Credo fermamente che l'ora piu bella per ogni uomo sia la completa realizzazione di tutto quello che gli sta piu a cuore...Ossia in quel momento in cui, avendo dato l'anima per una buona causa, egli giace esausto sul campo di battaglia. Vittorioso!

+Quote Post
Flick
messaggio Sunday 29 April 2007 - 13:13
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 892
Feedback: 22 (95.8%)

Codice Amico 3DS:
0087-2632-2113
Nintendo Network ID:
FlickU

CITAZIONE (senpaicece @ Sunday 29 April 2007 - 13:54) *
A me era capitato che prelevassi ma non mi sono usciti i soldini.....il giorno dopo in banca ho compilato un modulo per il riaccredito e i soldi sono tornati sul mio conto.
Quindi stai tranqui che i soldi li rivedi, però mi sa che devi aspettare il riaccredito.

PS: si erano gia accorti perche havevano trovato dei soldi in più nel bancomat e l'errore segnalato.

bene è quello che penso anche io,,, dovrò aspettare il riaccredito wink.gif grazie comunque!

--------------------
1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco;
3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole.
4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo.

CODICE AMICO 3DS:
0087-2632-2113

Nintendo Network ID:
FlickU

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Flick   [OT] Bancomat LADRO :(   Sunday 29 April 2007 - 11:00
- - Lucasoft   Domani vai in Banca e ti verranno riaccreditati i ...   Sunday 29 April 2007 - 11:13
- - koda   ti conviene sempre fare una foto di ciò che è succ...   Sunday 29 April 2007 - 11:30
|- - Flick   CITAZIONE (koda @ Sunday 29 April 2007 ...   Sunday 29 April 2007 - 12:31
- - senpaicece   A me era capitato che prelevassi ma non mi sono us...   Sunday 29 April 2007 - 12:54
|- - Flick   CITAZIONE (senpaicece @ Sunday 29 April 2007 ...   Sunday 29 April 2007 - 13:13
- - Flick   insomma la banca accerta che c'è stata un...   Sunday 6 May 2007 - 21:58
- - Art3mis   cambia banca, manda una lettera a prodi, boh? se t...   Sunday 6 May 2007 - 22:01
- - Most   preleva dai bancomat della posta che manco paghi ...   Sunday 6 May 2007 - 22:03
- - Flick   CITAZIONE (Most @ Sunday 6 May 2007 - 23...   Sunday 6 May 2007 - 22:23

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:25

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.