![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 7 February 2007 - 01:49 Utente Nr.: 16.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi,gentilmente potreste dirmi dove si trovano i minerali in harvest moon ds?vado nella miniera ma nn riesco a trovare un briciolo di copper,solo oggetti inutili come collane e orecchini.
Grazie mille |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A proposito di ricette:
visto che ho la cucina e padella e pentola a vapore e il frigorifero pieno, potrei preparare qualcosa di nutriente, la le uniche cose che riesco a fare sono i pop corn e le uova strapazzate. 1)Qualcuno sa dirmi la lista delle ricette in italiano? sono qualcosa come 148!! 2) Poi qualcuno sa dirmi cos'è il capanno delle macchine? 3) Ho sbloccato dei canali in TV in cui però non trasmettono nulla: devo guardarli ad una certa ora del giorno? PS: le uniche 2 ricette che mi riescono sono le seguenti: Olio, Uova, in Padella = Uova strapazzate Mais, in Padella = pop corn |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:00 |