![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 13:06 Utente Nr.: 663 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga non riesco proprio a catturare charizard -.-
è la quarta sfida nelle rovine...quel piccolo bastardo spara palle di fuoco che mi interrompono sempre il cerchio...sto uscendo pazza XD qlc c'è riuscito o ha qualche idea per farcela? plsssss -------------------- codice amico ACWW: 0730-9113-4093
nome: *~Hela~* [sul game al posto di * metteteci le stelline] città: Mareluna codice amico Contact: 3522-7855-4149 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 17:27 Da: L'oscuro regno delle Tenebre Utente Nr.: 16.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai già catturato Charizard? Se si devi catturare 2 tangela e saltare i 2 precipizi che trovi dopodichè salendo arriverai in cima alla montagna dove vedrai una scena in cui una recluta del team gogo esce da una roccia fatto questo non devi fare altro che premere A davanti alla roccia e il gioco è fatto.
Comunque il pokemon che ti aiuterà a sciogliere il blocco di ghiaccio dovrebbe essere (se non ricordo male) Combusken. Vedi se da quelle parti ne trovi uno oppure se ne trovi 1 simile -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 15:45 Utente Nr.: 17.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai già catturato Charizard? Se si devi catturare 2 tangela e saltare i 2 precipizi che trovi dopodichè salendo arriverai in cima alla montagna dove vedrai una scena in cui una recluta del team gogo esce da una roccia fatto questo non devi fare altro che premere A davanti alla roccia e il gioco è fatto. Comunque il pokemon che ti aiuterà a sciogliere il blocco di ghiaccio dovrebbe essere (se non ricordo male) Combusken. Vedi se da quelle parti ne trovi uno oppure se ne trovi 1 simile PS: con i 2 tangela devi andare all'estrema sinistra per capirsi.. Io subito con lo schermo del ds mi tagliava via un pò di parte del gioco sinistra, poi mi sono accorto che c'era una scala che si vedeva solo a metà, lunghissima.. allora salendo sempre più i livelli dei terreni etc etc continuavo ad andare sempre più a sinistra, alla fine ce la fai è una boiata ![]() pps: Raga ho scago ad affrontare i tre leggendari ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:54 |