![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 16:07 Da: Napoli, o' megl! Utente Nr.: 17.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problema: ho caricato l'ultima versione di beup live sulla r4, inserisco i miei dati msn, ma non parte!!! aiuto...
P.S.: dice "SSL connect failed"!!! -------------------- W apple e la grande N!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE Cucina con Cooking Mama per Nintendo DS Impara l'inglese con English Training per Nintendo DS Allena il tuo cervello con Brain Training per Nintendo DS Usa la PSP per pulirti il culo: non sprecherai alberi! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh..i dati che ti chiede in teoria dovresti saperli tu..sarebbero il tuo contatto msn e la password
ps. che l'albergo sia coperto interamente da Wi-Fi non significa per forza che puoi accederci impunemente col tuo DS ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 11:57 Utente Nr.: 16.785 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh..i dati che ti chiede in teoria dovresti saperli tu..sarebbero il tuo contatto msn e la password ps. che l'albergo sia coperto interamente da Wi-Fi non significa per forza che puoi accederci impunemente col tuo DS ![]() ok grazie ma all'inizio quando faccio partire il programma mi kiede di inserire alcuni dati quali l'id,gateway,subnet mask e SSID...mi sapete dire cosa ci metto nei campi.....scusatemi..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie ma all'inizio quando faccio partire il programma mi kiede di inserire alcuni dati quali l'id,gateway,subnet mask e SSID...mi sapete dire cosa ci metto nei campi.....scusatemi..... Aaah..ma quelli sono i dati del router diciamo..dovresti averli gia salvati nella WFC..dato che beup sfrutta la connessione salvata nella cartuccia (per capirci la connessione che usi nei giochi per giocare su internet..ad esempio Mario Kart) Se te li chiede significa che non li hai gia salvati ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 22:23 |