![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 7 February 2007 - 01:49 Utente Nr.: 16.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi,gentilmente potreste dirmi dove si trovano i minerali in harvest moon ds?vado nella miniera ma nn riesco a trovare un briciolo di copper,solo oggetti inutili come collane e orecchini.
Grazie mille |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei sollevare una questione.
Qualcuno sa come abbreviare al massimo la raccolta degli Spiriti del Raccolto? No perchè, davvero, prima di liberare la Dea del Raccolto vanno raccolti 60, dico 60 Spiriti, io ne ho a malapena 20 O_O e ho faticato un sacco per averli. Come forse saprete, senza Dea non si può sbloccare la PiumaBlu al Supermercato, QUINDI non ci si può sposare ;___; Inoltre qualcuno ha dei trucchetti par far salire veloceveloce l'affetto ocn le ragazze? no perchè l'affetto sale di pochi punti al giorno (se le si regala qualcosa), inoltre cala drasticamente per ogni oggetto (erbacce comprese) che viene buttato a terra in un posto che non sia la propria fattoria ;___; Aiuto. PS: La terza caverna può essere sbloccata solo se arrivi in fondo alla seconda (Sono 255 livelli) auguri xD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 05:58 |