![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 13:06 Utente Nr.: 663 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga non riesco proprio a catturare charizard -.-
è la quarta sfida nelle rovine...quel piccolo bastardo spara palle di fuoco che mi interrompono sempre il cerchio...sto uscendo pazza XD qlc c'è riuscito o ha qualche idea per farcela? plsssss -------------------- codice amico ACWW: 0730-9113-4093
nome: *~Hela~* [sul game al posto di * metteteci le stelline] città: Mareluna codice amico Contact: 3522-7855-4149 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 15:45 Utente Nr.: 17.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavolo raga, la missione dei tre pokemon leggendari mica è uno scherzo.....
Mmmmm dunque.. Raikou, Entei e Suicune. Uno di questi è di elettricità, uno fuoco l'altro acqua.... Dunque per quello elettricità potrei usare tipo la pokemon tattica roccia? Quello che quando passi si solca il terreno, mi pare si chiami così, oppure una bolla d'acqua lo dovrebbe imprigionare per un pò anche se l'acqua è debole contro elettricità giusto? Se uso quest'ultima tecnica penso di usare una pokemontattica lotta che raddoppia gli anelli. Poi c'è l'acqua, penso di usare minun alla massima potenza e poi sempre un pokemon lotta. Poi fuoco, sempre la pokemon tattica dell'acqua o quella dell'elettricità e poi sempre una pokètattica lotta.. Che dite? voi come avete fatto? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:58 |