![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 7 February 2007 - 01:49 Utente Nr.: 16.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi,gentilmente potreste dirmi dove si trovano i minerali in harvest moon ds?vado nella miniera ma nn riesco a trovare un briciolo di copper,solo oggetti inutili come collane e orecchini.
Grazie mille |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, sono nuovo del forum ed ho gia usato il tasto cerca ma non ho travato una risposta a quello che cerco. Ho un problema con il martello, dopo averlo potenziato con l'argento quando lo uso su una pietra me la frantuma, ma non mi dà nessun blocco di pietra, come devo fare? Inoltre non riesco a trovare la canna da pesca, anche se seguo alla lettere le istruzioni lette qui. Ringrazio chiunque mi aiuti Per il martello l'unica spiegazione che mi viene è che forse non hai caselle libere nello zaino ..... non capisco, io l'ho potenziato con la pietra blu (myrt .... e qualcosa) e non ho problemi, controlla. Nel caso fosse così, lo zaino puoi ingrandirlo, lo sai si? Per la canna da pesca, segui le istruzioni postate (sabato ore 12 am , vai a casa di Galen) e ricorda di non avere attivo nessuno strumento (matello, accetta etc) altrimenti Galen non ti da nulla. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Tue 24 April 2007 - 18:37 Utente Nr.: 17.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per il martello l'unica spiegazione che mi viene è che forse non hai caselle libere nello zaino ..... non capisco, io l'ho potenziato con la pietra blu (myrt .... e qualcosa) e non ho problemi, controlla. Nel caso fosse così, lo zaino puoi ingrandirlo, lo sai si? Per la canna da pesca, segui le istruzioni postate (sabato ore 12 am , vai a casa di Galen) e ricorda di non avere attivo nessuno strumento (matello, accetta etc) altrimenti Galen non ti da nulla. Grazie sei stato gentilissimo, domani appena posso provo. Grazie ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Tue 24 April 2007 - 18:37 Utente Nr.: 17.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho controllato e ho ancora spazi vuoti nello zaino, ma il martello continua solo a frantumarle le pietre senza darmi i blocchi. ![]() Hai sicuramente costruito un capanno per le pietre o per la legna... Ed hai il mitico vantaggio che la roba va direttamente lì... Lo stesso vale per il SILO in cui ci va tutta l'erba coltivata che tagli con la falce... (non l'erba selvatica) Idem per il capanno per i funghi.. Se tieni apero il menu nella zona statistiche (con animali posseduti, soldi etc...) Vedrai che il numero di pietre funghi legna etc aumenteranno ad ogni raccolta.. Cmq da tante domande si capisce che in molti ci stanno giocando FREE (warez) Se vi piace 'sto gioco... Compratelo! ![]() ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:52 |