![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ODDIO!!!!!!!!
IN INGLESE!!! ![]() Ragazzi, non fatevi viaggi strani, non cominciamo con i viaggi fatti sul dump jap, chissenefrega se "era meglio che SNK e CAPCOM avessero fatto un picchiaduro!" questo è un gioco di carte e spacca per giunta! La meccanica la ricordo molto simile a Magic The Gathering! Inoltre appaiono pure i personaggi di Phoenix Wright! (o per lo meno io nel deck di base avevo Edgeworth! ![]() Non lasciatevelo scappare e speriamo in una eur al più presto (oddio neanche troppo, che ho appena comprato Hotel Dusk ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Thursday 26 April 2007 - 19:59 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ODDIO!!!!!!!! IN INGLESE!!! ![]() Ragazzi, non fatevi viaggi strani, non cominciamo con i viaggi fatti sul dump jap, chissenefrega se "era meglio che SNK e CAPCOM avessero fatto un picchiaduro!" questo è un gioco di carte e spacca per giunta! La meccanica la ricordo molto simile a Magic The Gathering! Inoltre appaiono pure i personaggi di Phoenix Wright! (o per lo meno io nel deck di base avevo Edgeworth! ![]() Non lasciatevelo scappare e speriamo in una eur al più presto (oddio neanche troppo, che ho appena comprato Hotel Dusk ![]() era meglio che SNK e CAPCOM avessero fatto un picchiaduro..... -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:59 |