![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema generale nel nuotare in Lost in Blue 2, in sostanza, non m riesce.
Per quanto faccia semicerchi, il personaggio avanza troppo poco, soprattutto nelle risalite Infatti sono bloccato alla fuga dallo squalo, che salutariamente mi mangia mentre cerco di risalire invano ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 1 August 2006 - 16:48 Da: Vvardenfell (LC) Utente Nr.: 12.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sei arrivato al lago?
se no: prendi l'uscita in che va a dx (quella piu in basso) sali sulle zolle che emergono e spingi giu i tronchi su di esse finchè non arrivi ad un tronco troppo lungo allora devi tornarci con la tua "utilissima" tipa e spingerlo giu avrai cosi accesso al lago -------------------- Laif is Gnau !!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 23:05 Utente Nr.: 11.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sei arrivato al lago? se no: prendi l'uscita in che va a dx (quella piu in basso) sali sulle zolle che emergono e spingi giu i tronchi su di esse finchè non arrivi ad un tronco troppo lungo allora devi tornarci con la tua "utilissima" tipa e spingerlo giu avrai cosi accesso al lago Ciao a tutti ho bisogno di un paio di aiutini per questo fantastico gioco ![]() 1) Come faccio a sfuggire allo squalo? Mi mangiucchia sempre le chiappozze ![]() 2) Come faccio a raggiungere nella palude l'ultimo isolotto in alto a destra? http://benzo.sakura.ne.jp/static/lostinblue2/AreaF.html La parte segnata con 6 in pratica. C'è un tronco ma non è in acqua. Si deve scendere ma lo si deve fare essendo già sull'isolotto, quindi penso si venga da su ![]() Grazie a tutti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
1) Come faccio a sfuggire allo squalo? Mi mangiucchia sempre le chiappozze ![]() 2) Come faccio a raggiungere nella palude l'ultimo isolotto in alto a destra? http://benzo.sakura.ne.jp/static/lostinblue2/AreaF.html La parte segnata con 6 in pratica. C'è un tronco ma non è in acqua. Si deve scendere ma lo si deve fare essendo già sull'isolotto, quindi penso si venga da su ![]() L'ho finito ieri!!! Che spettacolo, è stato più semplice di Lost in Blue 1. Ovviamente senza cheat o guide. Eccoti le agognate risposte: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Qualcuno sa a cosa servono le torce? Quale utilità hanno? -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 23:05 Utente Nr.: 11.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Heeelp..non so più che fareee.
Ho preso le 3 mappe, dato da mangiare allo scimmione, trovato il tipo che mi ha dato i codici della radio. Ho esplorato tutto. Se prendo la barchetta crepo assieme alla tipa in mezzo all'oceano ![]() ![]() ![]() Please un piccolo help ![]() Grazie ![]() P.S le torce servono solo per vederci un po' meglio al buio (Di sera) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Heeelp..non so più che fareee. Ho preso le 3 mappe, dato da mangiare allo scimmione, trovato il tipo che mi ha dato i codici della radio. Ho esplorato tutto. Se prendo la barchetta crepo assieme alla tipa in mezzo all'oceano ![]() ![]() ![]() Please un piccolo help ![]() Grazie ![]() P.S le torce servono solo per vederci un po' meglio al buio (Di sera) Io non ho dato nulla allo scimmione... come si fa (usa il tag spoiler) Neanch'io sono riuscito a fuggire sulla barca, neppure portando le mappe e del cibo... boh! Sono fuggito » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non trovo nessuna zattera da costruire
![]() Per il gorilla » Clicca per leggere lo Spoiler! « Qualcuno si faccia sentire per qualche altra soluzione pleaase ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:39 |