![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ciao a tutti..sono bloccato nel castello
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Sun 15 January 2006 - 23:17 Utente Nr.: 9.945 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anch'io ho completato il gioco e non riesco ad inserie la password! perchè?
anche a me piacerebbe sapere come si sbloccano le sotto-quest. cmq vorrei dare qualche informazione per chi ha fatto domande: 1 le statue tipo inca indicano che in quel punto se si cambia clima succede qualcosa, tipo se c'è acqua si usa il clima arido per prosciugarla e così via. per quanto riguarda il castello del conte non è sufficiente cambiare clima bisogna pure utilizzare il terreniale adatto per aumentare ancora di più l'effetto ambientale, tipo nella stanza del fuoco oltre a mettere il clima arido bisogna utilizzare la trance del terreniale ursula, così facendo la temperatura sale ancora di più fino a prosciugare l'acqua. infatti la trance da un effetto ambientale una volta finita che varia in base al terreniale usato, per es. nero fa calare la notte, ursula fa diventare il cielo sereno e fa aumentare la temperatura. 2 i terreniali si trovano man mano che il gioco va avanti e non è possibile scordarsene qualcuno. quindi quando ci sono zone con i blocchi e voi non avete il terreniale adatto dovete solo tornarci successivamente quando lo avrete ottenuto. ovviamente per rompere i blocchi dovrete usare il terreniale di elemento opposto a quello dei blocchi stessi, per es. per i blocchi blu(ghiaccio) si utilizza ursula che è il terreniale di fuoco. spero di essere stato di aiuto per qualcuno se volete altre delucidazioni fatemelo sapere. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:44 |