![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 16:07 Da: Napoli, o' megl! Utente Nr.: 17.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problema: ho caricato l'ultima versione di beup live sulla r4, inserisco i miei dati msn, ma non parte!!! aiuto...
P.S.: dice "SSL connect failed"!!! -------------------- W apple e la grande N!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE Cucina con Cooking Mama per Nintendo DS Impara l'inglese con English Training per Nintendo DS Allena il tuo cervello con Brain Training per Nintendo DS Usa la PSP per pulirti il culo: non sprecherai alberi! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:19 Utente Nr.: 17.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NDS Lite nuovo di pacca, R4 e sto cavolo di Beup Live non vuole proprio funzionare.
Su una MicroSd della A-data da 256mb riusciva a connettersi alla wi fi ma si bloccava su SSL Connect failed Ho comprato un paio di Kingston da 1 giga, dopo aver copiato il contenuto della A-data nella Kingston, ho fatto ripartire il programma e ora nemmeno riesce a collegarsi alla Wifi... premetto che ho provato la 3.0 fixed e la 3.0e senza risultati. Il wi fi funziona alla grande, l'ho provato con Metroid e Mario Kart sia in wireless locale che su internet. Qualche aiuto? ![]() P.S. edito: ovviamente ho patchato con ste DlDi (usato il programmino creato da qualcuno di questo forum che al momento nn ricordo chi sia ma lo ringrazio tantissimo ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 21:58 |