![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Salve! Ho deciso di fare questa guida all'una di notte semplicemente perchè dovendo mandare solo un kit di pellicole ad alcuni utenti, quindi questi utenti non avrebbero avuto modo di provare, e siccome meglio mostrare un video che scrivere ecco una VideoGuida. La ho fatta per mostrare anche la reale efficacia delle pellicole!
![]() Ribadisco se non lo ho detto abbastanza nel video che le bolle sono una cosa normale solo se appaiono nei bordi della pellicola, visto che queste ultime spariscono nel giro di 2 giorni (dipende anche dalla temperatura)... quelle centrali vanno invece via in più tempo. Buon divertimento! PS. La palettina è troppo Underground! ![]() Ecco il File... pesa 12 MB e dura 15 minuti ma vi farà diventare dei veri esperti. Chiedo ai moderatori di aggiungerlo alle guide ufficiali! LINK Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere! -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissima guida complimenti!
Ma mettere queste pellicole è davvero necessario? Io dovrei averne un paio, le ho trovate nel pack della joytech con custodia etc... mi conviene applicarle? -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissima guida complimenti! Ma mettere queste pellicole è davvero necessario? Io dovrei averne un paio, le ho trovate nel pack della joytech con custodia etc... mi conviene applicarle? Alla fine le ho messe, ci sono un paio di bolle (belle grosse ![]() ![]() -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 1 March 2007 - 09:26 Da: Latina Utente Nr.: 17.033 Feedback: 0 (0%) ![]() 0860-4498-0631 ![]() |
Alla fine le ho messe, ci sono un paio di bolle (belle grosse ![]() ![]() Con le pellicole di buona qualità (come le Hori) il problema delle bolle non esiste, comunque per rimuoverle dovresti andare con una tessera morbida e spostarle verso il bordo dello schermo, ma se le pellicole sono scarse, difficilmente otterrai un buon risultato! Se le bolle sono causate da qualche granello di polvere, purtroppo non se ne andranno via facilmente e ti consiglio di rimuovere ogni minima presenza di polvere e riapplicarle ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:04 |