![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 13:06 Utente Nr.: 663 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga non riesco proprio a catturare charizard -.-
è la quarta sfida nelle rovine...quel piccolo bastardo spara palle di fuoco che mi interrompono sempre il cerchio...sto uscendo pazza XD qlc c'è riuscito o ha qualche idea per farcela? plsssss -------------------- codice amico ACWW: 0730-9113-4093
nome: *~Hela~* [sul game al posto di * metteteci le stelline] città: Mareluna codice amico Contact: 3522-7855-4149 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Fri 30 December 2005 - 11:39 Utente Nr.: 9.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono le prove cattura che una la fai sopra a lapras una sopra a doduo e una nn mi ricordo
-------------------- Il Mio Codice Amico Di Pokemon Diamante E' 4124-2922-7993
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
sono le prove cattura che una la fai sopra a lapras una sopra a doduo e una nn mi ricordo Ah, ho capito!Cmq quando li hai presi tutti non succede niente ma prendere ciascun Pokemon di ogni zona serve sicuramente al completamento del Pokedex di Pokémon Ranger... L'unica difficolta è che ci sono dei Pokémon che appaiono solo "creando" certe circostanze... Il consiglio migliore che ti possa dare è di parlare con gli uomini che trovi all'interno di queste due zone... e nell'Arena di superare i 50.000 di punteggio... Inoltre per finire il gioco devi [spoiler] prendere necessariamente i 209 Pokémon accessibili all'interno del gioco (senza considerare Mew, Celebi e Deoxys). Presi questi 209 ti sarà possibile prendere l'ultimo Pokémon che è Snorlax e si trova in una grotta a Invernopoli (non si sveglierà se non prendi i 209 Pokémon del gioco). Una volta catturato Snorlax, Furio ti chiamerà e poi ci sarà una specie di cerimonia dove ti consegneranno un Emblema che andrà a finire sulla tua scheda Ranger che attesta che hai finito il gioco. Poi ovviamente devi fare le missioni del Rangernet... ce n'è di gioco da fare... ![]() -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:47 |