![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 00:57 Utente Nr.: 17.760 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Tue 27 March 2007 - 21:14 Utente Nr.: 17.395 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per i tempi di salvataggio... forse è un problema di card... ma ormai ci sono abituato e non mi sembrano più così lunghi. poi oggi non ho piu avuto problemi di blocco, boh. meglio così. adesso tutto perfetto! è gia diventato il mio gioco ds preferito come smeraldo lo è stato su gba, cristallo sul color e giallo sul pocket! per chi dice che 150 pokemon erano più fattibili... io e molte altre persone abbiamo finito il pokedex della gba generation (ossia i 386) e non siamo mai contenti, vogliamo sempre catturarne di nuovi. inventassero pure altri, 100, 200, 1000 altri nuovi pokemon io sarei sempre pronto con la mia console nintendo di turno catturarli tutti!!!
anzi, speriamo in un futuro mmorpg pokemon, magari!!! -------------------- ![]() ![]() ![]() La Console War è inutile: -WII vende a chi piacciono Mario, Pokémon, Zelda ecc... e vuole innovazione nonchè un prezzo abbordabile -PS3 agli amanti dei giochi in genere, dei J-RPG e muniti di un bel portafogli -XBOX 360 agli amanti del fps, che valutano i giochi in base all'estetica PENSATE QUELLO CHE VOLETE, MA IL DISCORSO E' QUESTO |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 14:31 |