![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
In realtà non è che quella sia la cover completa, semplicemente sono uscite due versioni del CD, una è la "versione avvocati difensori" e l'altra è la "versione pubblica accusa"... a distanza di circa un mese l'una dall'altra (o qualcosa del genere, la seconda è stata presentata durante un Game Show a Tokyo se non ricordo male).
Ad Aprile esce invece Gyakuten Saiban meets JAZZ... :-)... non vedo l'ora di sentire il tema dello Steel Samurai in versione Jazz... EDIT: OMFG! (scusate) "Gyakuten meets Jazz Soul" è uscito... ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Ad Aprile esce invece Gyakuten Saiban meets JAZZ... :-)... non vedo l'ora di sentire il tema dello Steel Samurai in versione Jazz...
EDIT: OMFG! (scusate) "Gyakuten meets Jazz Soul" è uscito... ![]() [/quote] No scusate, io mi sto confondendo ![]() Quindi ci sono 2 cd ? E il primo sarebbe Gyakuten Saiban Orchestra Album ? Non è che qualcuno posterebbe le track list ? Comunque, mi rimangio tutto quello che ho detto: Odoroki Housuke mi sta simpatico. Vedo e stravedo per questo gioco! E' troppo bello, penso che per ora non ci sia nulla per me che eguaglia la bellezza di sto gioco! Spero che Capcom continuerà anche in futuro a creare nuovi capitoli di Gyakuten Saiban! -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
No scusate, io mi sto confondendo ![]() Quindi ci sono 2 cd ? E il primo sarebbe Gyakuten Saiban Orchestra Album ? Non è che qualcuno posterebbe le track list ? Esatto, è una versione orchestrale della colonna sonora (o comunque dei temi sonori) di Gyakuten Saiban 1-3. Phoenix Wright - Objection! Maya Fey - Theme of Turnabout Sisters Miles Edgeworth - Great Revival Investigation - Labyrinth Suite Ace Attorney Court Suite The Steel Samurai Justice For All Court Suite Godot - Fragrance of Dark Coffee Gyakuten Saiban 3 Court Suite Kurain Genealogy Gyakuten Saiban 3 Epilogue Odoroki Housuke - Start of a New Trial! Inutile dirlo, il tema dello Steel Samurai (Tonosaman) RULLA. Comunque, mi rimangio tutto quello che ho detto: Odoroki Housuke mi sta simpatico. Vedo e stravedo per questo gioco! E' troppo bello, penso che per ora non ci sia nulla per me che eguaglia la bellezza di sto gioco! Spero che Capcom continuerà anche in futuro a creare nuovi capitoli di Gyakuten Saiban! Te lo stai a gioca'? Io sono arrivato fino a dove arrivava il demo ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:23 |