![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 00:57 Utente Nr.: 17.760 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato, finalmente in una lingua "comprensibilie", confermo anche che è molto semplice, anche se sapete poco l'inglese vi basta aver giocato ad una versione GBA per capire il "meccanismo". Su AceKard va. ![]() Vero, partito subito ..... e semplicissimo da capire .... solo che io che mi ero scordato come i salvava nei vari pokemon e .... continuavo a girare come un pazzo; poi mi sono scontrato con il tasto X (o Y? quello in alto) ed è apparso il menù ![]() Ho girato per una buona mezz'ora ![]() Colpa di pokemon ranger che salvava sulle "colonne" ...... Comunque la grafica non mi appassiona ... preferivo il 2D completo di pokemon ranger ..... e poi il ragazzino col basco è osceno ![]() Però dai, alla fine è caruccio assai ..... e come ha detto qualcuno qualche post fa (Pie mi pare) è molto ben congegnato (se si vuole giocarlo per bene, altrimenti è semplice) @Davi92: grazie per il grazie ![]() EDIT dopo il post di Nemo DS: scusate ma non è possibile neanche postare un riferimento alle FC all'interno di un post che è comunque più articolato di tanti EVVIVA? se no edito il "partito subito" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:46 |