![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma si possono selezionare le unità facendo un riquadro come sui gdr da pc! Che sgaso! Dalle opzioni spero si possa aumentare un po' la velocità d'esecuzione, almeno nei combattimenti coi mostri minori.
Non so niente della trama, anche se mi pare che nel filmato, stiano affrontando la prima summon che trovi nel gioco PS2! Prima sarà meglio che mi finisca quello va! ![]() A giudicare dal filmato poi, Balthier (nel ritratto non è molto bello..) e Fran (le orecchie del ritratto sono lunghissime: belle!!!!) si muovono da soli, quindi immagino ritorni il mitico amato/odiato sistema dei Gambit!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ma si possono selezionare le unità facendo un riquadro come sui gdr da pc! Che sgaso! Dalle opzioni spero si possa aumentare un po' la velocità d'esecuzione, almeno nei combattimenti coi mostri minori. Non so niente della trama, anche se mi pare che nel filmato, stiano affrontando la prima summon che trovi nel gioco PS2! Prima sarà meglio che mi finisca quello va! ![]() A giudicare dal filmato poi, Balthier (nel ritratto non è molto bello..) e Fran (le orecchie del ritratto sono lunghissime: belle!!!!) si muovono da soli, quindi immagino ritorni il mitico amato/odiato sistema dei Gambit!! ![]() Quoto in pieno Gaunt!!!!! Il problema di alcuni gdr è proprio la velocità, infatti nn si può far durare un scontro un eternità, solo x accoppare ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:02 |