![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma si possono selezionare le unità facendo un riquadro come sui gdr da pc! Che sgaso! Dalle opzioni spero si possa aumentare un po' la velocità d'esecuzione, almeno nei combattimenti coi mostri minori. Non so niente della trama, anche se mi pare che nel filmato, stiano affrontando la prima summon che trovi nel gioco PS2! Prima sarà meglio che mi finisca quello va! ![]() A giudicare dal filmato poi, Balthier (nel ritratto non è molto bello..) e Fran (le orecchie del ritratto sono lunghissime: belle!!!!) si muovono da soli, quindi immagino ritorni il mitico amato/odiato sistema dei Gambit!! ![]() Infatti ritorna il sistema dei gambit!! ![]() ![]() ![]() ![]() Graficamente è pauroso, mondo tutto in 3d, personaggi 2d, summon e magie bellissime, limit skill simili alla controparte PS2, che dire.. Il mondo è quello di FF12 ovviamente (che è quello di final fantasy tactics) con una storia collegata ad una città degli angeli (almeno questo è quello che ho capito guardando i filmati sul sito jap). Purtroppo nessuna data ufficiale per l'uscita usa ed europea.. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:18 |