![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 00:57 Utente Nr.: 17.760 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
puah che sola di gioco , personalmente i pokemon li uso come lassativi, Nintendo dai pensa a titoli più importanti......voglio zeldaaaaaaaaaaaaa
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
puah che sola di gioco , personalmente i pokemon li uso come lassativi, Nintendo dai pensa a titoli più importanti......voglio zeldaaaaaaaaaaaaa Vedi, è una questione di gusti. Per me Zelda ed i Pokémon sono giochi uguali: monotoni e ripetitivi, sempre uguali. Zelda: taglia l'erba, ottieni le scarpette, sbatti contro le pareti con colore diverso, colpisci i vasi per aprire le porte, combatti col boss e finisci il livello. Pokémon: cammina nell'erba, malmena il pokémon selvaggio, lanciagli la sfera, vai a comprare altre sfere, entra nel dungeon, combatti con i lacché, combatti col leader e ottieni la medaglia. Entrambi i giochi mi piace cominciarli, ma poi mi causano una noia assurda. Minish Cap non l'ho finito. Pokémon Rubino sì... perché rispetto a Zelda, nei giochi dei Pokémon c'è in più il fatto che puoi crearti il gruppo, puoi farli evolvere in modo particolare, se fai combattere un Pokémon di terra contro uno d'aria guadagna caratteristiche che non guadagnerebbe combattendo contro un Pokémon di acciaio etc etc etc. La complessità dietro ad un gioco dei Pokémon è incredibile. Anche per questo dubito che questo gioco mi prenderà molto nel WIFI: ormai troverai sicuramente giapponesi che si sono fatti dei Pokémon assurdi mediante combattimenti mirati, riproduzioni mirate (su Pikachu, non vedi quel Kyogre femmina in calore? Vai e fammi ottenere un cucciolo di Kyogre immune all'elettricità, su...) e quindi non avrò alcuna speranza di vincere il benché minimo duello ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:02 |