![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 7 February 2007 - 01:49 Utente Nr.: 16.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi,gentilmente potreste dirmi dove si trovano i minerali in harvest moon ds?vado nella miniera ma nn riesco a trovare un briciolo di copper,solo oggetti inutili come collane e orecchini.
Grazie mille |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me sto'gioco non mi incrifa piu'di tanto...continuo a tirare le cuoia ogni volta che lavoro un po'di piu'...pero'in compenso ho coltivato 2 orti e sono fioriti benissimo ![]() Mary, nel gioco esiste un bracciale che ti permette di vedere lo stato di stanchezza ed energia del tuo "contadino" una volta indossato, così smetterai di "morire" mentre lavori e perdere circa la metà dei tuoi soldi ad ogni collasso!!! Se vuoi sapere come trovarlo » Clicca per leggere lo Spoiler! « come ottengo memory? ![]() Devi trovare i nani che "lavorano" nel casinò: il boss che lo apre e i tre che lavorano al tavolo ..... anche se come detto, per noi europei basta trovare solo il boss e uno solo dei tre, perchè ai tre tavoli si gioca solo a memory ..... Se è cosi è davvero uno scandalo... abbiamo aspettato una vita e hanno tolto delle cose dal gioco Purtroppo è vero ![]() Ad ogni tavolo si dovrebbe giocare ad un gioco differente (Memory-Poker-Blackjack), invece se provi in tutti e tre giochi solo a memory ....... @Bustok : il collegamento con la ver GBA è presente anche sulle altre versioni ...... non penso abbiano aggiunto cose, magari le hanno tolte per far spazio alle varie lingue .... anche se non capisco perchè non fare semplicemente più grande la card ...... Mah |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:04 |