![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 11:25 Utente Nr.: 11.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'avventura e' una serie di corse in diversi mondi con diversi veicoli...si va dal gokart per correre sulle piste in terraferma...poi c'e' l'aereoplano per le piste in volo ...ed infine l'overcrafth per le piste in acqua.
in tutto ci dovrebbero essere se non sbaglio circa un 25 piste in terra-cielo-mare(fiume), che vanno completate vincendo le singole corse sbloccando altri sottoeventi come ad esempio scoppiare i palloncini con il pennino mentre siamo alla guida del nostro mezzo con visuale in first persona.il tutto con boss finale sempre piu' difficile da sconfiggere in corse che rispecchiano la tipologia del torneo iniziato ( in terra-cielo o acqua) per i mondi si parte con piste semplici nella preistoria per passare in un mondo innevato poi in uno prettamente marino poi una serie di percorsi in chiave futuristica ( bello quello che ricorda la morte nera di guerre stellari ) devo dire che ci ho giocato tantissimo per la versione N64 (peraltro rimasto bloccato all'ultimo boss ) .come gioco penso sia fatto molto bene forse piu' curato di mario kart e peraltro anche molto piu' vario e difficile. quando e' uscito mi sono fatto spedire una copia in inglese e sinceranente credo che sia un titolo da avere vista anche la modalita WI-FI che ha. spero di essere stato d'aiuto ciao |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:50 |