![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi sto pensando(di trodurre un gioco per il GBA in particolare Street Fighter cosi non ci metto molto tempo
![]() Ho provato a vedere dei post precedenti(con il famoso Tasto CERCA)Ma niente ![]() Che mi consigliate(come programma ![]() Grazie anticipato -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ragazzi mi escono dei numeri come 2B FF...che devo fare.... e' impossibile spiegare velocemente quello che devi fare...prova a seguire bene le guide che trovi sul sito dei clomax o di sadness e vedrai che te la caverai. cmq sappi che stringendo stringendo (e semplificando decisamente troppo) ad ogni valore corrisponde una lettera/cifra/carattere (che non e' del tutto vero, ma appunto, se ci mettiam a spiegare tutto qui facciamo notte xD)... i valori li puoi capire seguendo un ordine ben preciso e cercando parole chiave col searchxt che appunto mostra la parola cercata ed i valori corrispondenti. A questo punto ti crei una tabella con darktabler dove inserisci tutti i caratteri che hai trovato nel gioco e la fai caricare al thingy32 prima di aprire la rom. Aperta la rom i caratteri AB CD ecc.. saranno sostituiti automaticamente da quelli da te impostati. (se non ricordo male di solito FF viene usato per chiudere la stringa ed andare a capo). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
(se non ricordo male di solito FF viene usato per chiudere la stringa ed andare a capo). Dipende da come hanno traslato i caratteri Ascii e da come hanno lavorato i programmatori... Ogni valore esadecimale da 00 a FF potrebbe avere quel valore... Approfondisco il discorso... Nei giochi di solito abbiamo un carattere di fine riga/ritorno a capo (dipende dai punti di vista) poi uno di pausa che segnala che il dialogo parziale è finito e devi premere un pulsante per andare avanti... E quello di fine dialogo che segnala la fine di tutto il discorso... X Hikari: il testo jap usa 2 byte per simbolo... (per dirla in parole povere) e se viene visualizzato in jap... se un gioco a + di una lingua, la tua scelta della lingua non sarà altro che scegliere una table di puntatori al testo piuttosto che un'altra... Molti giochi sono multi lingua, ma per cause ignote, ne viene visualizzata solo una... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 06:01 |