![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Finalmente ho rilasciato la versione 0.2 del mio DsOS.
![]() Le novità non sono molte però in questi ultimi tempi sono stato impegnato con la scuola quindi non sono andato molto avanti col progetto.Però per far vedere che ero ancora vivo ![]() Ecco le novità: CITAZIONE *Aggiunta la possibilità di usare una propria canzone come sveglia.Per farlo vi basta mettere un file chiamato sveglia.raw in una cartella chiamata dsos che si deve trovare nella root.Per convertire i file in .raw usate Switch che potete scaricare gratuitamente da qui *Ridotto lo spazio occupato dal dsos dal programma infatti ho ridotto da circa 1MB a solo 194KB. PS:nella converisone della canzone impostate mono a 8bit e 11025Khz. Per il download cliccate qui Sito ufficiale |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
XD Grande! Hai esaudito il mio desiderio di una radiosveglia! Continua così!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 15:51 |