![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè...ragà ma dico io...volete LEGGERE questi fottuti thread??? Appena tre o quattro post prima del tuo c'è ESATTAMENTE la STESSA IDENTICA richiesta!!!! E subito dopo, ho addirittura messo il LINK! Cioè più di vedervi smarriti, prendervi a braccetto e accompagnarvi sopra un tappeto rosso sulla retta via non si può fare eh...almeno la camminata mettetecela voi. P.S. Lasciamo perdere le risposte "potevi essere più cortese", non ce l'ho con nessuno in particolare dato che è un fenomeno di massa. E che Laurozzo non venga a dirmi che son sempre critico, perchè fino a prova contraria questo si chiama solo "far del bene" al forum. Hai detto una cosa giustissima...la prima cosa da fare se uno e' bloccato in un gioco e' andare a vedere soluzioni ds... ![]() @Pak_Gatsu:infatti a me piace(leggo molto..),ma conosco certi che non amano leggere nemmeno 2 righe... ![]() ![]() ps:potevano mettere una scelta della difficolta' all'inizio del gioco. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 01:47 |