![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il nostro utente Jake Tails ha deciso di rendersi utile per tutti i possessori di G6, rilasciando una patch che renderà l'U-Disk Manager della card completamente in italiano!
![]() ![]() L'ho già provato io stesso, funziona alla perfezione, basta seguire i pochi passi dell'installazione, sostituire, quando viene richiesto, il file "chs.lng", avviare normalmente il software e selezionare la lingua, cioè Chinese (simplified), che è quella che siete andati a sostituire! L'utente ci tiene a specificare che il progetto è ancora in fase di test, quindi, qualunque commento, quesito e consiglio che possa porre migliorie è ben accetto, sia in questo 3d, sia in PM ![]() Mille grazie a Jake Tails per il lavoro svolto ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 15 October 2004 - 09:35 Utente Nr.: 2.251 Feedback: 0 (0%) ![]() 390975517220 ![]() |
Grazie mille.. funziona alla perfezione
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:59 |