![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() ![]()
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
gemini, sarà forse perché tu di traduzioni te ne intendi, ma io devo dire che nonostante la scelta (opinabile, certo, ma per me non un problema) di tradurre gli items in modo diverso dal solito, non ho notato una traduzione fatta male, anzi, mi pare fatta davvero bene!
parlando del gioco in sé, che dire... un Final Fantasy, no? davvero bello, con una trama appassionante. l'unica cosa che mi pare di notare è un leggero aumento della difficoltà rispetto alla versione snes. mi spiego: mi pare ci siano molti più incontri casuali e i pv e la forza in generale dei mostri sia aumentata. è un'impressione mia? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:27 |