![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() ![]()
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
Giorni di grandi uscite oggi, mi sa che ora di provare questo titolo che a suo tempo non ho giocato a causa della lingua.
Traduzione? Su che livelli siamo? -------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Giorni di grandi uscite oggi, mi sa che ora di provare questo titolo che a suo tempo non ho giocato a causa della lingua. Traduzione? Su che livelli siamo? Ai tempi mi era stata chiesta la mia partecipazione ad un progetto di ritraduzione che investisse questi ed altri titoli FF per gba x le leggere differenze traduttive.... ![]() Ovvimente si sta parlando di cose aride come le traduzioni letterali e non di cose vive come rendere in italiano lo stesso concetto che gli inglesi o i japponesi rendono nelle loro lingue... ![]() Ma il mondo è bello perché è vario... ![]() Ed è giusto che sia coś... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 23:58 |