![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 18:59 Utente Nr.: 16.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi manca la parte del pirata perso nella giungla. Quando vado al castello il pirata mi dice che se vedo il suo amico nella zona fiori di dirgli che lo aspetta vado nella zona fiori e il pirata mi ripete solo dove sono ecc.. e non mi permette di dirgli che il suo amico lo cerca. Devi indissare il binocolo, poi recati dal pirata nel forte, parlaci un paio di volte, ritorna dal pirata perso e vedrai che funzionerà ![]() PS: hai trovato le tre casse nascoste sotto terra nel deserto della zona fiori? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 7 April 2007 - 09:17 Da: Novara Utente Nr.: 17.544 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi indissare il binocolo, poi recati dal pirata nel forte, parlaci un paio di volte, ritorna dal pirata perso e vedrai che funzionerà ![]() PS: hai trovato le tre casse nascoste sotto terra nel deserto della zona fiori? le casse sotto terra mi mancano e pure il binocolo come faccio a scavare x trovarle? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:38 |