![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Sat 13 January 2007 - 10:58 Utente Nr.: 16.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma si trova gente online?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma si trova gente online? Finita la modalità storia,ho provato un paio di volte la modalità WFC..la prima eravamo in 2 ma c era un lag assurdo.La seconda volta non riuscivo manco a connettermi..gioco molto divertente ma che finirà nel dimenticatoio...alla prox bomby |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Sat 13 January 2007 - 10:58 Utente Nr.: 16.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finita la modalità storia,ho provato un paio di volte la modalità WFC..la prima eravamo in 2 ma c era un lag assurdo.La seconda volta non riuscivo manco a connettermi..gioco molto divertente ma che finirà nel dimenticatoio...alla prox bomby peccato, peccato davvero è l'unica cosa che me lo avrebbe fatto riprendere in mano e per un bel po', vabè |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 7 April 2007 - 09:17 Da: Novara Utente Nr.: 17.544 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccato, peccato davvero è l'unica cosa che me lo avrebbe fatto riprendere in mano e per un bel po', vabè gia fatte tutte ste cose ma quando mi spedice in cima ci sono i 2 cancelli e io non ho abbastanza pezzi per aprirli. Mi manca la parte del pirata perso nella giungla. Quando vado al castello il pirata mi dice che se vedo il suo amico nella zona fiori di dirgli che lo aspetta vado nella zona fiori e il pirata mi ripete solo dove sono ecc.. e non mi permette di dirgli che il suo amico lo cerca. poi mi manca un timbro tesoro e penso che lo trovo nel l'ultima parte ma se non apro i cancelli che mi mancano non posso averlo e per aprire i cancelli mi servono i pezzi un circolo vizioso insomma |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:03 |