![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi meraviglio che tutti ne parlano bene; che voto a preso di media?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
mi meraviglio che tutti ne parlano bene; che voto a preso di media? Ti meravigli bene!!! Certo può non piacere anche perché le storie noir non sono più di moda però , cacchiarola, è sul DS ed è meglio che leggersi un libro. Ecco, lo chiamerei più "libro interattivo" che avventura grafica con qualche enigma...La cosa fantastica è che tieni il DS come un libro e usi il pennino tutto il tempo, c'è anche un block notes dove TU STESSO scrivi i tuoi appunti con il penniino. E poi è tutta una sequenza di incontri con personaggi tratteggiati benissimo e lo svolgimento della trama e della tua personale avventura si svela pian piano ma senza annoiare, specialmente ora che ce lo possiamo gustare in ITA. Io l'ho giocato un bel po' in inglese ma senza finirlo, aspettando trepidante l'uscita italiana. Hotel dusk, all'inizio del gioco, può sembrare noioso ma poi ti avvinghia senza che te ne accorgi e non ti lascia più... E ricordiamoci comunque che i gusti sono sempre personalissimi ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:14 |