![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 09:09 Utente Nr.: 12.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto giocando al secondo capitolo della saga di Phoenix e vorrei il vostro aiuto:
Sono in tribunale che sto facendo il controinterrogatorio al poliziotto lui mi dice: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non riesco a dimostrare che maya si è difesa! Aiuto siamo alle prime battute del processo del primo giorno. P.S. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Animal Crossing
Nome Galimba Città Mare Codice amico 0000 7928 9751 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Mon 20 December 2004 - 10:48 Utente Nr.: 3.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono al caso "un triste addio"
parte 2 processo 2/2 quando la signorina andrews crede di aver aperto la custodia della cassa dopo aver rotto il vaso...... e ora? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Thu 29 March 2007 - 17:20 Da: !! SPARTA !! Utente Nr.: 17.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono al caso "un triste addio" parte 2 processo 2/2 quando la signorina andrews crede di aver aperto la custodia della cassa dopo aver rotto il vaso...... e ora? ![]() non mi ricordo sta cosa... sicuro che sia Ace Attorney Justice for All prova a dare un occhio qua: GameFAQs PS: SpeedShine sono all'inizio del 4th episodio... datti da fare eh... ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ---------------------------------------------------------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
So di essere OT a dire questa cosa qui, ma non ho trovato il topic "normale" di Justice for All. Volevo solo far notare la finezza, nell'ultimo caso "Un triste addio", dove c'è un personaggio che citando palesemente il film SEVEN, si chiama John Doe. In Seven si spiega anche chi è John Doe, per cui non mi metto qui a spiegarlo a mia volta altrimenti rovinerei la trama a molti.
EDIT: grazie a DemoDS che hai linkato il faq di Phoenix 2, mi hai aiutato a sbloccare un'obiezione che non riuscivo a capire.Tnx -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
So di essere OT a dire questa cosa qui, ma non ho trovato il topic "normale" di Justice for All. Volevo solo far notare la finezza, nell'ultimo caso "Un triste addio", dove c'è un personaggio che citando palesemente il film SEVEN, si chiama John Doe. In Seven si spiega anche chi è John Doe, per cui non mi metto qui a spiegarlo a mia volta altrimenti rovinerei la trama a molti. Huh? ?________? Non vorrei rovinare l'eccitazione ed il fermento per la scoperta, ma "JOHN DOE" è il nome che viene dato, negli stati uniti, ai cadaveri ritrovati privi di documenti identificativi. Se è donna è "JANE DOE". Quindi non è una citazione di SEVEN, ma semplicemente un nome equivalente a "MARIO ROSSI". :-) -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Huh? ?________? Non vorrei rovinare l'eccitazione ed il fermento per la scoperta, ma "JOHN DOE" è il nome che viene dato, negli stati uniti, ai cadaveri ritrovati privi di documenti identificativi. Se è donna è "JANE DOE". Quindi non è una citazione di SEVEN, ma semplicemente un nome equivalente a "MARIO ROSSI". :-) Lo sapevo, hrk ma nel film Seven (dove si spiega quello che tu hai appena detto) John Doe è il nome di un personaggio "particolare"...che in questo capitolo di Phoenix ricopre lo stesso ruolo...e non dico più nulla...sennò racconto la trama. ![]() EDIT: l'ho finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....che faticaccia e GRANDISSIMO EDGEWORTH!!!!!!! -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:19 |