![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi...
mi sbaglio o il 3° é ambientato prima del primo?(che gioco di parole, lol) Perché se é cosí, puo anche essere che la Capcom vuole dare una modifica al gioco, senza toppare la cronologia della serie. Comunque cavoli, ho finito da poco il secondo episodio...stupenda questa serie! Ma sono l'unico che é affezzionato al Giudice? É troppo fesso :asd: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi... mi sbaglio o il 3° é ambientato prima del primo?(che gioco di parole, lol) Perché se é cosí, puo anche essere che la Capcom vuole dare una modifica al gioco, senza toppare la cronologia della serie. Comunque cavoli, ho finito da poco il secondo episodio...stupenda questa serie! Ma sono l'unico che é affezzionato al Giudice? É troppo fesso :asd: Sbagli. ![]() Solo il primo caso del terzo gioco è ambientato prima che Phoenix/Naruhodo divenisse avvocato. E' un flashback... ma dal secondo caso in poi è ambientato esattamente un anno dopo il secondo (a sua volta ambientato un anno dopo il primo). A rischio di ripetermi, il quarto è ambientato sette anni dopo il terzo. -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:45 |