![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
E colate di bava caddero sulla tastiera...
![]() Il problema è che mi sono già spoilerato quasi tutti i personaggi di Phoenix Wright 3 guardando le parodie in flash di Nick. ![]() Peccato che la serie non continui con il nostro beneamato Phoenix. ![]() Sinceramente il tipo con la cresta a mò di gallo non mi suscita molta simpatia. Speriamo che in Gyakuten Saiban 4 svelino cosa sia successo a Nick. Non riesco nemmeno a immaginare cosa possa esser successo alla fine del 3°/ /OT Ma "Phoenix" si pronuncia "Finix" o "foenix" ? Scusate per la niubbaggine linguistica ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 12:32 Utente Nr.: 11.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo che in Gyakuten Saiban 4 svelino cosa sia successo a Nick. non vorrei dire una cavolata...ma nel primo caso del gioco dovrebbe esserci una sorta di "barbone"...un nullatenente..non s ocome li chiamate..bene..quello dovrebbe essere Phoenix ![]() ecco il link.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « (l'ho messo tra lo spoiler) ecco citato il pezzo interessante.. "Passando alla trama, nel primo caso di Gyakuten Saiban 4, l’imputato con cappuccio e barba incolta non è altro che… Phoenix Wright, accusato di un delitto consumatosi tra le quattro mura di un ristorante di cucina russa, nel bel mezzo di una partita a poker. La prima, importante missione di Housuke Odoroki sarà quella di prendere le difese del povero Phoenix Wright che, in sette anni di tempo trascorsi dalla precedente avventura, sembra aver abbandonato l’avvocatura per dedicarsi allo sporco mondo del gioco d’azzardo. " |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:08 |