![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma nessuno si è posto la domanda del xchè hanno fatto uscire il 4 invece del 3 oO? mi sembra 'na strunzata mondiale, o c'è un motivo logico... semplice, in jap han già giocato ai primi 3 quindi è normale che a loro arrivi il 4 mentre da noi arranca il 3!! e speriamo che ci aggiungano un episodio alla fine!!!! Finix. Evrain Finish (curalavastoviglie) ![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Mi unisco alle felicitazioni per l'uscita del 4° (primo in realtà sul DS) capitolo di Ace Attorney aka Gyakuten Saiban... Una domanda a Evrain: Ma nei primi Gyakuten Saiban, Phoenix Wright si chiamava Phoenix Wright in giapponese? Lo chiedo perché non vorrei che traducessero anche il nome di Hoosuke Odoroki. Il titolo europeo sarà Ace Attorney Odoroki Hoosuke. Ecco un altro LINK per Gyakuten Saiban 4.
Comunque Phoenix si pronuncia "Finix". Aloha!! EDIT per Harry Orunitia (a fondo pagina): Sì le Fey....specialmente Mia quando si "reincarna" in Pearl... -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:10 |