![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 17:06 Utente Nr.: 16.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è geniale... è solo che chi lo vede si aspetta un rpg, mentre invece è ne più nè meno una raccolta di minigiochi stile warioware, che per qualche ragione piace tantissimo, mentre io lo trovo a dir poco noioso. Tra l'altro anche alcuni minigiochi sono proprio uguali a quelli di warioware, solo che qui c'è una contestualizzazione per ogni minigioco (le fiabe e alcuni elementi della trama) ed un motivo per giocarci (continuare la storia e sbloccare oggetti segreti). Inoltre il fatto che il chicobo non si possa fare male è geniale... avrei paura di giocarci altrimenti... già quando prende fuoco per pochi centesimi di secondo nella seconda parte del "Ugly chocoling", ho temuto il peggio...
Scherzi a parte, per quanto riguarda il fatto "è per bambini"... dubito fortemente che un bambino riesca a risolvere minigiochi come il JobJuggler o il Blazing Rocks... ma comunque.. e anche se fosse per bambbini? Ottenere il massimo dei punteggi in alcune sfide è comunque abbastanza problematico.. l'ultima cosa che vorrei è che fosse più difficile... Personalmente penso che sia uno dei giochi migliori usciti sin ora... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:55 |