![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 8 June 2006 - 19:24 Utente Nr.: 11.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, ho comprato il DS e sto giocando solo a giochi per quello...
ho visto che è possibile far funzionare anche quelli del GBA, di conseguenza volevo sapere quali sono i 10 giochi da avere assolutamente per il GBA... per farvi una idea dei giochi che mi piacciono vi dico alcuni titoli miei preferiti per il DS Advance war dual strike NEw Super mario bros Super Mario DS principessa peach bomberman DS tetris DS pac pix Mario e Luigi fratelli nel tempo. cercavo anche qualche RPG decente. Grazie a chi mi compilerà la lista saluti |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
i miei giochi preferiti:
metroid fusion mario e luigi superstar saga (bellissimo!!) adance wars 2 Zelda minish cap (bellissimo) broken sword (bellissimo) Castlevania aria of sorrow (bellissimo) donkey kong country 1-2-3 (più 1-2 meno 3) dragon ball advanced adventure (otttimo per i fan e non) gta metal slug advance rayman advance silent scope (originale) tales of phantasia (bellissimo rpg tradizionale) wario land4 warioware inc e twisted (originali non da tutti ma stupendi per me) super street fighter e sfalpha 3 king of fighter ex 2 (bellissimo come quello della salagiochi e oltretutto ho vinto l'asta su ebay per 1 euro completo di tutto !!) megaman zero 1-2-3-4 (parti dall'uno quello che mi è piaciuto di più) questi qua sono più o meno e giochi che per gba vanno provati assolutamente oltre a quelli già postati ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 00:29 |