![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 8 June 2006 - 19:24 Utente Nr.: 11.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, ho comprato il DS e sto giocando solo a giochi per quello...
ho visto che è possibile far funzionare anche quelli del GBA, di conseguenza volevo sapere quali sono i 10 giochi da avere assolutamente per il GBA... per farvi una idea dei giochi che mi piacciono vi dico alcuni titoli miei preferiti per il DS Advance war dual strike NEw Super mario bros Super Mario DS principessa peach bomberman DS tetris DS pac pix Mario e Luigi fratelli nel tempo. cercavo anche qualche RPG decente. Grazie a chi mi compilerà la lista saluti |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE come rpg ti consiglio ff3 (se mastichi l'inglese, visto che è USA per ora), mario e luigi, magical starsign..... non me ne vengono im mente altri... poi ci sono i due jump!, mario kart ds, bleach ds (tutti e due), megaman ZX, new super mario bros e poi non mi ricordo più^^ lo so che la maggior parte dei titoli che ho citato sono import... ma per me sono i migliori. ![]() Stiamo parlando di giochi GBA ubriacone ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Stiamo parlando di giochi GBA ubriacone ![]() forse ne ho bevuta una di troppo ![]() scusatemi ![]() -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 00:32 |