![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Allora, dopo due ore di gioco posso dire che:
-La grafica è veramente spendida, come il sonoro e i controlli -Le fiabe sono davvero molto carine, e fa piacere leggerle, sembra di tornare bambini -La storia non è male, si vede che dietro c'è chi ha lavorato ai vari FF -Mi da l'idea di essere non lungo, deppiù! Però... Però boh... sarà che la grafica è bella ma i modelli mi piacciono poco... Sarà che è effettivamente dedicato a un target di cui io non faccio parte... Però come FF3 lo giudico bellissimo, curatissimo e tutto, ma non riesco a giocarci per più di 10 minuti a volta... Quindi direi che il gioco è molto bello, da provare e anche da comprare originale (anche solo per dare supporto alla square, che con questo ha sfornato il secondo titolo con grafica più bella esistente per ds, finalmente qualcuno che paga profumatamente i suoi programmatori), ma almeno per me è poco addictive, non so se mi spiego... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:25 |