![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Banned ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 86 Iscritto il: Fri 16 February 2007 - 16:26 Utente Nr.: 16.848 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Visto che il pc è diventato troppo lento vorrei formattare tutto!!!
come si fa? ho windows xp se magari avete un metodo semplice semplice e veloce veloce ve ne sarei grato! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
I problemi di rallentmento del PC si risolvono con una ottima e costante deframmentazione dei dischi... COn un buon prodotto (diskeeper)
poi svuotando spesso la cache del browser e dandogli un massimo di 1-8 mb di spazio... poi svuotando periodicamente la directory TEMP da tutta la m***a che c'è dentro tranne per i file del giorno stesso (ma cmq non te li fa cancellare) -extra- ottimizare i servizi che non servono... elminare alcuni eseguibili dallo start up.. Con questo tipo di manutenzione il pc resterà sempre veloce... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
I problemi di rallentmento del PC si risolvono con una ottima e costante deframmentazione dei dischi... COn un buon prodotto (diskeeper) poi svuotando spesso la cache del browser e dandogli un massimo di 1-8 mb di spazio... poi svuotando periodicamente la directory TEMP da tutta la m***a che c'è dentro tranne per i file del giorno stesso (ma cmq non te li fa cancellare) -extra- ottimizare i servizi che non servono... elminare alcuni eseguibili dallo start up.. Con questo tipo di manutenzione il pc resterà sempre veloce... E il file di paging meglio farlo gestire dal sistema, sennò si rischia di far piantare tutto. -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:32 |