![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ciao a tutti..sono bloccato nel castello
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 15:16 Utente Nr.: 15.611 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto riguarda le stanze nel castello:
Per la stanza del fuoco mi pare che quello che conta è che ci sia poca umidità e alta temperatura, il che avviene facilmente con il clima arido, ma non è scontato. Per la stanza del ghiaccio è abbastanza complicato il giochetto per arrivare all'interruttore. Devi praticamente evitare di sciogliere un cubo di ghiaccio (molto centrale se non sabglio) per aprire il cancello, cercare di scivolargli addosso e poi premere destra per arrivare in mezzo alle due file di cuboni. Per i materiali, basta che vai sul menu degli oggetti e li usi, te li riconosce e te li mette in saccoccia. Per Le "Statue inca", non funzionano per cambiare il clima (come dicono anche nel gioco, ma nessuno ci fa mai caso. io ho dovuto consultare più di una guida prima di capire che non potevano farlo), ma servono solo per indicare se il clima che hai scelto (e il valore di umidità, vento o temperatura) è giusto per "sbloccare" qualcosa in quell'area. Suppongo sia tutto. Bel gioco, anche se poteva almeno essere un po' più longevo, ma suppongo che da una consolle portatile non ci si possa aspettare troppo... -------------------- If this is right, I'd rather be wrong.
If this is sight, I'd rather be blind. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
Per Le "Statue inca", non funzionano per cambiare il clima (come dicono anche nel gioco, ma nessuno ci fa mai caso. io ho dovuto consultare più di una guida prima di capire che non potevano farlo), ma servono solo per indicare se il clima che hai scelto (e il valore di umidità, vento o temperatura) è giusto per "sbloccare" qualcosa in quell'area. Ciao scusa riusciresti ad essere piu' chiaro ? in che senso indicano se il clima e' giusto ? cosa devo notare nella statua ? come faccio a capire guardando la statua se ho scelto o meno il clima giusto per sbolccare qualcosa in quell'area ? grazie per la pazienza ciao -------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:58 |