![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
hola!
Volevo sapere a quanto si trovano le tavolette grafivhe da usare con photoshop...ad un prezzo abb basso...e che disegni in modo decente XD -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Quoto
![]() Se vuoi una tavoletta SERIA, che non sia una roba da bimbi, ma che dia risultati più che ottimi devi comprarti una WACOM (le migliori in assoluto). Se vuoi spendere poco prova a cercare MA non comprare assolutamente quelle vaccate a 30 euro o poco più perchè sono decisamente scadenti ![]() Se non erro della Wacom c'è la Volito2 che non dovrebbe costare moltissimo...io personalmente ho comprato una Graphire 4 (in bellissima white edition) e funziona fottutamente da Dio ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:43 |