![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho installato questo simpatico programmino per la difesa contro chi, per scoprire eventuali cose illecite, usa mezzi illeciti...
Non riesco a capire se quello che vedo nel log è la roba bloccata oppure no... Nei settaggi ho il log delle connessioni permesse, però se faccio tasto destro su una "fantomatica connessione ammessa", mi dice "allow for..." Anche perché c'è una connessione alla "Sony Corporation of Hong Kong Limited" (222.123.39.105) che mi preoccupa un po'.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
premetro che non l'ho mai usato... ma qui c'è una chiarissima guida, vedi se può aiutarti
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:35 |