![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Molti ancora aspettano la traduzione di JSS (mea culpa ![]() ![]() Un nuovo gruppo di traduzioni è da tempo al lavoro sulla traduzione di JUS, nonostante abbia deciso di non dire niente a nessuno (solo pochi ne erano a conoscenza, tra cui io che ho dato loro una mano con i formati dei file...), per evitare pressioni e orde di lamer a fare richieste xD In ogni caso, il loro lavoro è giunto praticamente al termine, e hanno deciso di rilasciare la prima versione pubblica della patch, che traduce gran parte del gioco... Che altro dire, se non buon download, e se doveste trovare errori, segnalate pure qui che loro verranno a saperlo ![]() Per applicare la patch, seguite questa guida. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 15:20 Utente Nr.: 11.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me non ne vuol sapere di funzionare sbaglio forse qualcosa???
Ho una R4 apro IPSWin metto la rom nel file ci sono due patch, quale devo mettere? ho provato quella con su scritto sc il gioco viene patchato con successo copio direttamente il gioco nella mia micro sd quando cerco di farlo partire mi dice untitled e mi si blocca culla schermata di caricamento KE DEVO FARE?????? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:50 |