![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Molti ancora aspettano la traduzione di JSS (mea culpa ![]() ![]() Un nuovo gruppo di traduzioni è da tempo al lavoro sulla traduzione di JUS, nonostante abbia deciso di non dire niente a nessuno (solo pochi ne erano a conoscenza, tra cui io che ho dato loro una mano con i formati dei file...), per evitare pressioni e orde di lamer a fare richieste xD In ogni caso, il loro lavoro è giunto praticamente al termine, e hanno deciso di rilasciare la prima versione pubblica della patch, che traduce gran parte del gioco... Che altro dire, se non buon download, e se doveste trovare errori, segnalate pure qui che loro verranno a saperlo ![]() Per applicare la patch, seguite questa guida. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 21:30 Utente Nr.: 16.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su R4 funziona perfettamente! Finalmente! La stavo aspettando!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sun 3 July 2005 - 17:28 Utente Nr.: 6.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su ez4 non riesco a farla andare..
non uso il manager, copio ma poi si blocca tutto quando cerco di lanciarla via manager non riesco ad inserirla, perche'mi va in crash il programma ho provato entrambe le patch |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:00 |