![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ciao a tutti...Ho comprato un secondo banco di RAM da 512, ora ho un giga di RAM, me la riconosce sia da windows, sia da bios...Però se avvio il Task Manager mi dice:"Memoria RAM allocata 420 MB"...Come mai?
Me ne sono accorto perchè dal Pinnacle Media Center mi diceva:"Memoria totale 1024MB, memoria disponibile per le applicazioni 410MB"...Come mai? -------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Wed 4 October 2006 - 11:15 Da: Napoli Utente Nr.: 13.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, per quel poco che me ne intendo, devi "solo" cambiare la memoria virtuale...
...XP riconosce che hai aggiunto un banco di ram ma non lo sfrutta se non lo setti maualmente... ...con le immagini ti spiego come fare... 1) Start / tasto destro su risorse del computer / scegli proprietà ![]() 2) Vai sulla linguetta "avanzate" ![]() 3) Clicca su "impostazioni" ![]() 4) Clicca sulla linguetta "avanzate" e poi sul tasto "cambia" ![]() 5) Qui (se hai anche tu 1gb di ram, devi inserire gli stessi parametri che ho io), se hai meno o più chiedi ed io ti dico la cifra giusta da inserire... N.B. Dopo che hai inserito le cifre come nell'immagine devi premere il tasto "imposta", altrimenti non salva niente, quindi fai prima "imposta" e poi fai "applica" opp "ok", come vuoi... ![]() Fammi sapere se hai risolto...ciauz -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 12:57 Utente Nr.: 16.939 Feedback: 12 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:02 |