![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
che programma devo utilizzare per masterizzare i miei giochi di backup del cubo??
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 17:27 Da: L'oscuro regno delle Tenebre Utente Nr.: 16.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao lucadoma su un sito ho trovato una guida che ti aiuterà ad aumentare il tuo share ratio.
Anch'io non posto il link per ragioni di regolamento ma se hai PM mandami un messaggio e ti invierò il link ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ciao lucadoma su un sito ho trovato una guida che ti aiuterà ad aumentare il tuo share ratio. Anch'io non posto il link per ragioni di regolamento ma se hai PM mandami un messaggio e ti invierò il link ![]() ![]() La diffusione di materiale illegale è tanto vietata in pubblico, quanto via PM. Siete pregati di non "smerciare" link warez, o dovremo prendere provvedimenti. lucadoma: il ratio è semplicemente il rapporto tra il tuo upload, e il download da un sito, o tracker che sia. Quinsi se fai il "leecher", scaricando senza sendare, il tracker limita o banna il tuo account. CITAZIONE Quale applicazione o sito ti riporta questo messaggio?????Magari sapendo qualcosa in più potrei provare ad aiutarti.. 37.gif 37.gif Quello è un avviso generico: non credo proprio "serva" il sito o l'applicazione, il ratio è quello e basta. Heh ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:08 |