![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
ragazzi ho pensato di aprire questo topic per dare a tutti la possibilità di apprendere qualche trucchetto su questo programma abbastanza complicatuccio come opzioni...e il primo sono io che sto cominciando a usarlo, ma sinceramente di leggere manuali da centinaia di pagine nn ne ho proprio il tempo materiale....
Se c'è qualcuno che lo usa e che è bravo e che può dare una mano si faccia avanti... ![]() 1a domanda Perchè salvando una foto da google e aprendola col prgramma photoshop questa rimane bloccata e nn posso modificarla in nessuna maniera? C'è qualche cosa da modificare? 2domanda Dove posso trovare font diversi per metterli nel programma magari scritte tipo murales ecc....e dove vanno messi i file font? Aspetto notizie ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ora sto scaricando la versione di prova del CS3....va bene???
quale è la versione migliore di cui esiste un programma di prova??? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:59 |