![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
che programma devo utilizzare per masterizzare i miei giochi di backup del cubo??
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ancora una volta, giuro, non si capisce!!! Sei l'unico in grado di rispondere con mille parole e riuscire a non dire nulla.. o.o
Posso solo presumere che quindi sia il gamecube a darti l'errore...in questo caso avendo masterizzato ad una velocità bassa, hai decisamente beccato un gioco ostile. Puoi sentire se la console "sforza" nel leggerlo...in quel caso capiresti che la lente non ce la fa a leggere quel tipo di scrittura. Sempre per deduzione, immagino il gioco ti parta per un po'...prova del fatto che la iso non è danneggiata. Quindi suggerirei una taratura, e siccome questo forum non è una chat e mi da fastidio postare più di 3 volte in un'ora nello stesso thread, direi di non fare più domande e iniziare a spulciare le millemila FAQ in rete ^^ Il mio punto di vista lo conosci..confrontalo e trova una soluzione -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:57 |