![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
che programma devo utilizzare per masterizzare i miei giochi di backup del cubo??
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
... minghia quanto siete duri di comprendonio eh!
@lucadoma: Generalmente non si hanno tanti file *.gcm, controlla che non si chiamino piuttosto "nome.gcm.r01" o "nome.gcm.part1"e che quindi siano accompagnati da altrettanti files con l'ultimo numero sempre crescente. In quel caso fai click col destro sopra al PRIMO file e lo estrai dove vuoi, automaticamente lo scompattamento attinge da tutti gli altri file, a patto che siano tutti presenti. Fatto ciò dovresti ottenere un file "nome.gcm" che rinominerai in "nome.iso" e andrai a masterizzare... @wii07: spesso mi chiedo se ci sei o se ci fai...cioè, posso capire (fino a un certo punto) il non saper scompattare un archivio, ma Cristo, rinominare un file...non sei capace? Evidenzialo e poi cliccaci sopra col sinistro...evidenzialo e premi F2...cliccaci col destro-->"rinomina"... insomma, Windows ha così tanti modi per fare una qualsiasi roba e tu non riesci a rinominare un fille?? O_o Devi solo cambiare il nome da "Pippo.gcm" a "Pippo.iso" non è difficile...se hai tempo da buttare per scrivere robe inutili qua, ne hai anche per googlare un po' e trovare la risposta alle tue (invadenti) domande. Un'ultima cosa...qua si cazziava FMG per la storia del Fuoco Greco, ma inizio a credere che quelli fossero thread intelligenti in confronto a questi eh :\ Se mai arriverete al punto di chiedere "aiuto, come si spegne il pc?" per non aver la voglia di leggervi le istruzioni, a questo punto non mi stupirei. Edit: per la velocità di scrittura non dipende solo dal software ma anche dal tipo di supporto; controlla che sopra vi sia scritto almeno "4x". Alchool120% è un programma mediocre per la masterizzazione di ISO, a mio avvISO. Usa Nero e vai sul sicuro. Edit2: se poi il Cubo non ti/vi legge i giochi, provate altri supporti o tarate la lente...ma con l'arguzia che vi trovate suggerirei di provarvi almeno 100 tipi di DVD e di non mettere mai mano sul povero hardware ![]() Messaggio modificato da Forest87 il Friday 30 March 2007 - 10:40 -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
... minghia quanto siete duri di comprendonio eh! @wii07: spesso mi chiedo se ci sei o se ci fai...cioè, posso capire (fino a un certo punto) il non saper scompattare un archivio, ma Cristo, rinominare un file...non sei capace? Evidenzialo e poi cliccaci sopra col sinistro...evidenzialo e premi F2...cliccaci col destro-->"rinomina"... insomma, Windows ha così tanti modi per fare una qualsiasi roba e tu non riesci a rinominare un fille?? O_o Devi solo cambiare il nome da "Pippo.gcm" a "Pippo.iso" non è difficile...se hai tempo da buttare per scrivere robe inutili qua, ne hai anche per googlare un po' e trovare la risposta alle tue (invadenti) domande. Un'ultima cosa...qua si cazziava FMG per la storia del Fuoco Greco, ma inizio a credere che quelli fossero thread intelligenti in confronto a questi eh :\ Se mai arriverete al punto di chiedere "aiuto, come si spegne il pc?" per non aver la voglia di leggervi le istruzioni, a questo punto non mi stupirei. Edit: per la velocità di scrittura non dipende solo dal software ma anche dal tipo di supporto; controlla che sopra vi sia scritto almeno "4x". Alchool120% è un programma mediocre per la masterizzazione di ISO, a mio avvISO. Usa Nero e vai sul sicuro. Edit2: se poi il Cubo non ti/vi legge i giochi, provate altri supporti o tarate la lente...ma con l'arguzia che vi trovate suggerirei di provarvi almeno 100 tipi di DVD e di non mettere mai mano sul povero hardware ![]() ![]() comunque già ci son riuscito ieri ad rinominare il file(non ci voleva niente ![]() ho provato nero.....ma con nero burning (anche a 2X non va *_*)cosi volevo sapere se c'era un programma mogliore!!!io uso i Verbatim 16X.... -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
![]() comunque già ci son riuscito ieri ad rinominare il file(non ci voleva niente ![]() ho provato nero.....ma con nero burning (anche a 2X non va *_*)cosi volevo sapere se c'era un programma mogliore!!!io uso i Verbatim 16X.... ![]() Mi fai il favore di spiegare COSA non va?? Dici sempre "non va" ma capisci che è troppo generico? Non parte? Non si masterizza? Ti da qualche errore? Se si quale? Cosa? Il cubo? Il software per masterizzare? Spiegati!!! >_< E, per la cronaca: il Nero funziona, con tutte le iso e tutti i supporti...dubito esista un software migliore -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:05 |